giovedì 28 novembre 2013

VASCO ROSSI, NUOVO COFANETTO


Nuovo cofanetto Vasco Rossi

Dedicato all'album 'Siamo solo noi'

Foto Nuovo cofanetto Vasco Rossi
Nuova raccolta per Vasco Rossi, dal 3 dicembre disponibile in tutti i negozi e nei principali digital store. Il suo "Siamo Solo Noi - Reloaded" e' un cofanetto a edizione limitata dedicato al celebre album del Blasco "Siamo Solo Noi", pubblicato  nel 1981, e viene ripresentato con: lp di "Siamo Solo Noi" ( vinile180 grammi), cd di "Siamo Solo Noi", 45 giri del singolo "Voglio Andare Al Mare"/"Brava", libro da 128 pagine che racconta la storia del disco attraverso foto inedite, documenti e la rassegna stampa dell'epoca, riproduzione del poster e del pass del tour di “Siamo Solo Noi”. 

PER IL 118 è MORTO, INVECE RESPIRAVA ANCORA


Rimini, per il 118 è morto invece l'anziano respirava ancora

L'Asl ha aperto un'inchiesta sui soccorsi per una vicenda dai contorni grotteschi. Il 79enne è deceduto nonostante sia stato soccorso due volte: l'uomo, infatti, si era sparato un colpo alla testa

 - Sarà un'inchiesta dell'Asl di Rimini a fare luce sul soccorso prestato a un 79enne creduto morto, ma ancora vivo all'arrivo del medico legale. L'uomo si era sparato un colpo alla testa nella sua abitazione di San Vito, frazione della città romagnola. E' stato il medico legale che ha richiamato l'ambulanza, ma nonostante il secondo intervento l'anziano è deceduto prima del trasporto in ospedale.
Rimini, per il 118 è morto invece l'anziano respirava ancora
L'azienda sanitaria ha aperto quindi un'inchiesta per accertare il rispetto delle procedure da parte del personale sanitario. Il medico del 118 aveva accertato gravi lesioni cerebrali, irreversibili, e il decesso del paziente, chiamando quindi il medico legale, il quale però ha constatato che l'uomo respirava ancora.