KATE MOSS: LA LUNGA NOTTE DELLA SEXY CONIGLIETTA DI PLAYBOY (FOTO)
Finalmente svelate la copertina e alcune immagini che ritraggono la sensualissima Kate Moss come covergirl del numero speciale di Playboy.

Ad onorare il 60esimo anniversario nel numero speciale di gennaio/febbraio 2014 in uscita il 6 dicembre, non è la classica giovane playmate ultra curvy, ma la carismatica e imperfetta top model Kate Moss, che a gennaio compirà 40 anni!

Il geniale duo di fotografi fashion Mert Alas & Marcus Piggott ha ritratto Kate con la “tradizionale” divisa da coniglietta per una cover story di 18 pagine, che riesce a legare mito, sensualità ed eleganza in un quadro perfettamente… h o t !

Entusiasti del lavoro svolto, anche su instagram sono apparse immagini di backstage come questa:
Kate ha celebrato come coniglietta per un giorno intero lo scorso 2 dicembre: nel tardo pomeriggio ha presenziato in pellicciotto black&white e abitino sfavillante al book signing presso la boutique Bookmarc di Marc Jacobs nel quartiere di Mayfair, Londra.

Poi, si è cambiata per partecipare ai prestigiosi British Fashion Awards 2013 al London Coliseum: abito stile gladiatore e cappottino di visone color vaniglia.
In compagnia di Rita Ora e altre super celebrities come Donatella Versace e Miuccia Prada, Kate ha assistito alle premiazioni – compresa quella di Harry Styles - e ha ricevuto il Special Recognition Award per i suoi 25 anni di carriera!

Terminata la cerimonia, tutti al The Playboy Club dove Marc Jacobs ha organizzato la super festa per l’anniversario della sexy rivista con l’amica Kate come ospite d’onore.
Sfolgorante in lungo abito di raso stile lingerie, Kate è arrivata accompagnata da niente meno che dal mitico ‘Sex Bomb‘ Tom Jones…!

Nessun commento:
Posta un commento